W i vecchi cartoni

Piccola riflessione su manga/anime

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/8/2011, 16:41

Semplicemente Io.

Group:
Admin
Posts:
531
Location:
Da qualche galassia lontana lontana...

Status:


Ci pensavo,qualche giorno fa.Io amo gli anime ed i manga,ma non ho una venerazione particolare per il Giappone.Ovvio che se ti piace una cosa non devi per forza amare il Paese dove viene fatta.E' come dire che qua
in Italia asumono le badanti polacche e s'affezionano alla Polonia,no? ;)


Ma torniamo a noi.Molti appassionati di manga,in particolare adolescenti,sostengono di amare alla follia il Paese del Sol Levante solo perchè credono che quello che è raffigurato nei manga/anime sia pari pari alla realtà Giapponese.Ma non è così... :rolleyes:

Personalmente anche a me piacerebbe visitare il Giappone,perchè amo troppo viaggiare,non certo perchè amo i manga. ^_^

Ditemi la vostra^^ sarei lieta di leggere le vostre opinioni! :)


 
Contacts  Top
Takaya Todoroki
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 20:06




Ho un'opinione simile alla tua. Del Giappone mi interessano solo manga e anime, degli altri aspetti culturali e artistici del Sol Levante non ho interesse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 15:36

Semplicemente Io.

Group:
Admin
Posts:
531
Location:
Da qualche galassia lontana lontana...

Status:


CITAZIONE (Takaya Todoroki @ 28/8/2011, 21:06) 
Ho un'opinione simile alla tua. Del Giappone mi interessano solo manga e anime, degli altri aspetti culturali e artistici del Sol Levante non ho interesse.

allora siamo in 2,Taky^^

Però c'è gente che ama il Giappone ma non i manga/anime... e persone che s'interessano di queste cose solo perchè amano il Paese in questione.



Edited by Mako Sato - 6/9/2011, 20:47
 
Contacts  Top
2 replies since 26/8/2011, 16:41   72 views
  Share